Già dai tempi del Festival di Sanremo si respirava aria di crisi e imbarazzo tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Il paparazzo, infatti, era stato invitato a non presentarsi al Festival e la stessa showgirl aveva fatto capire di essere d’accordo. Lui, risentito, in ogni intervista ribadiva che avrebbe accompagnato la sua fidanzata a Sanremo, ma alla fineha preferito non “disturbare” la fidanzata a lavoro.

E nonostante il mazzo di rose rosse inviato all’argentina, Belen non sembrava affatto triste dell’assenza del suo Fabrizio. Addirittura sul Palco dell’Ariston, rispondendo a una provocazione di Gianni Morandi, Belen scherzò dicendo che dopo Sanremo avrebbe cambiato fidanzato.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot al ristorante

Oggi arriva la conferma che tra i due è in corso una fortissima crisi, come sospettato qualche giorno fa.

Alfonso Signorini aveva già lanciato una “bomba” pochi giorni fa a “Verissimo”, anticipando l’indiscrezione dei problemi sentimentali tra i due protagonisti del gossip. Ora dalle pagine del suo settimanale “Chi“, Signorini svela anche un retroscena che non lascia più dubbi.

Infatti, durante la semifinale di Amici, quando Belen era ospite di Maria De Filippi, in una conversazione privata con Platinette la Rodriguez avrebbe detto:

“Fabrizio ora non fa parte della mia vita.”

La bella Belen, ora più che mai, sembra intenzionata a concentrarsi soprattutto sulla sua carriera e sulle scelte lavorative.

Tra i progetti futuri, la partecipazione alla nuova serie TV de “Il commissario Montalbano” e altri spot pubblicitari, dopo essere stata scaricata dalla Tim a favore di Bianca Balti.

Nonostante i problemi lavorativi il più sofferente sembrerebbe essere Corona che, dietro l’aria da duro e sfrontato, nasconde in realtà un cuore ferito e deluso, soprattutto dopo che “Novella 2000″ ha pubblicato le foto di Belen che bacia il suo personal stylist Giuseppe Dicecca, un ragazzo romano di 37 anni che cura da tempo il look della soubrette. I due sembrano sempre più vicini e probabilmente la storia con Fabrizio Corona è finita davvero.