Negli ultimi tempi si è spesso vista Belen Rodriguez senza reggiseno, l’attento obiettivo dei fotografi ha spesso evidenziato questo particolare. Già si parlava di una raccolta fondi per riuscire ad acquistare un reggiseno alla show girl argentina, chissà, in tempo di crisi, potrebbe anche lei avere qualche difficoltà economica.

Si tranquillizzino i suoi fan, nessuna crisi, quella di togliersi il reggiseno è semplicemente un’arma di seduzione, così Belen Rodriguez conquista il suo Stefano De Martino. È lei stessa a confessarlo al Tgcom24 che l’ha intervistata in occasione della presentazione della nuova collezione di gioielli “Moon” e “Inside” al Just Cavalli di Milano:

In realtà un trucco c’è, non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco.

.

Protagonisti assoluti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che arrivano in ritardo ma subito catturano l’attenzione. Lei con una mise sobria, troppo forse per la sua innata voglia di essere trasgressiva, una camicetta bianca, rigorosamente trasparente, questa volta il reggiseno c’era, di pizzo, molto seducente. Lui indossava un abbigliamento sportivo che metteva in mostra tatuaggi e muscoli.

Belen Rodriguez, in splendida forma, lunghe gambe abbronzate, racconta della sua vacanza all’insegna dell’amore e della conoscenza di Stefano De Martino, dimentica delle bravate di cui si è parlato in quel di Formentera, dai balli sfrenati con Bobo Vieri, allaserata da ubriaca e insulti, senza considerare la denuncia per furto a Ponza.

Stefano De Martino è il ragazzo più invidiato d’Italia per essere riuscito a conquistare Belen Rodriguez, che dice essere la sua droga:

No, non dire così perché sono napoletano e superstizioso e tutte queste invidie le lascerei volentieri a qualcun altro, e poi manco fossi l’ultimo sfigato … tutti mi dicono “come ha fatto?” In qualche modo ho fatto… magari chiedete a lei come ha fatto con me…

Si parla anche delle famose multe che Fabrizio Corona ha “guadagnato” in molti mesi guidando una macchina intestata a Belen Rodriguez:

Ti dico solo che mi sono arrivate 10 mila euro di multe per colpa sua. Io gli voglio bene, sono contenta se non passa altri guai e se è felice. Fabrizio ha sbagliato in tante cose, ma non è cattivo come lo descrivono. Stop.