Sul set del nuovo spot pubblicitario firmato Miss Sixty, la bellissima testimonial Belen Rodriguez regala una piacevole sorpresa ai suoi fan. Per un attimo, infatti, la spallina del vestito indossato dalla showgirl si abbassa mettendo inaspettatamente in mostra il seno.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez fuori di seno

La bella argentina, che tra poco vedremo sul palco dell’Ariston, sembra una diva anni ’70, dall’allure seducente e sofisticata, con i capelli cotonati e il trucco da gatta. Indossa un abito morbido e scarpe con il tacco, e si muove a suo agio su un divano davanti all’obiettivo di Ellen Won Unwerth.

Il piccolo “incidente” non la turba minimamente, Belen sorride e rimette tutto a posto con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta. La campagna pubblicitaria piccante e divertente sta facendo parlare di sé grazie alla forte personalità della sua testimonial.

Il settimanale “Oggi”, che ha seguito in esclusiva le riprese dell’ultimo spot, riporta anche un’intervista della Rodriguez e del suo compagno, Fabrizio Corona, che pare non la lasci mai sola sul set.

Sembra che entrambi desidererebbero avere una bambina e avrebbero già pensato al nome: Talita, come il personaggio interpretato da Belen nel film di Pupi Avati “Se sei così ti dico sì”.