Per Belen Rodriguez è arrivato il momento di promuovere il suo cinepanettone natalizio “Natale in Sudafrica“. In splendida forma e sexy come sempre, la showgirl argentina è apparsa raggiante, abbigliata con una mise in tema con la location del film.

Ecco Belen con un mini abito leopardato alla conferenza stampa tenutasi insieme a tutto il cast, capeggiato da Christian De Sica. Statuaria e sinuosa, la bella compagna di Fabrizio Corona sembra sovrastare sulle colleghe mentre posa per i giornalisti che scattano le foto di rito.

Eppure per la Rodriguez non è un periodo facile, caratterizzato da una serie di notizie probabilmente false sul suo conto. E se non ha ancora commentato la news riguardo gli SMS che tormenterebbero Nina Moric, Belen ha scelto invece di replicare a chi la accusa di aver fatto flop con lo spot Tim.

Sui giornali ho letto cose non vere. Mi risulta che gli spot siano molto graditi. Non avrò mai una possibilità migliore di quella che ho avuto con Tim: loro mi hanno fatto entrare nelle famiglie con gli spot, dove non vedo volgarità, anche se c’è sempre chi la trova anche dove non c’è. Christian De Sica è un gentiluomo vecchia maniera e i numeri parlano da soli, abbiamo oltre 1 milione di fan sulla pagina Facebook e nessuno lo scrive. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa.

In attesa di calcare il palco dell’Ariston insieme a Elisabetta Canalis, Belen ha un motivo in più per sentirsi vicina alla collega italiana: entrambe impegnate al cinema, la Rodriguez e la Canalis sembrano tuttavia differenziarsi molto nel look scelto per il lancio del film. Sensuale e provocante per la focosa argentina, sobrio e quasi militaresco per la fidanzata di George Clooney. Sarà così anche a Sanremo?