Arriva l’ennesima carrellata di scatti sexy di Belen Rodriguez, questa volta alle prese con la biancheria intima della Jadea, che l’ha scelta come testimonial della sua collezione invernale. Tra un successo al botteghino e la preparazione per Sanremo, la bella argentina mette in mostra un corpo praticamente perfetto, suscitando le invidie di molte colleghe.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez Jadea

Ecco Belen con indosso completini intimi sportivi, oppure lingerie sexy e sensuali: il risultato è sempre uguale, infatti la splendida modella è in grado di valorizzare qualsiasi capo di abbigliamento. E se la sua futura compagna Elisabetta Canalis ha scelto di reclamizzare una marca di caffè portoghese, la Rodriguez sa bene che il suo fisico è sempre un’arma vincente.

Ma a che punto siamo rimasti con le vicende sentimentali della star latina? La sua storia con Fabrizio Corona sembra proseguire, tra qualche uscita in pubblico e la voglia di mettere al mondo un figlio, che Belen ha dichiarato di desiderare fin da bambina.

Intanto in queste vacanze natalizie appena concluse abbiamo visto la Rodriguez ospite in vari programmi TV, dove ha mostrato il suo lato sensibile raccontando le delicate vicende familiari che l’hanno coinvolta da piccola. Che sia sul piccolo schermo, al cinema o su cartelloni pubblicitari, il fascino di Belen sembra proprio non morire mai.