Belen Rodriguez sexy per Emilio Solfrizzi

Belen Rodriguez si trasforma in una sexy bomba latina dai capelli corti sul set di "Se sei così ti dico di sì", con Emilio Solfrizzi.

Ecco una nuova coppia che sta facendo molto parlare nelle ultime settimane. Belen Rodriguez sarà la protagonista femminile del del film “Se sei così ti dico di sì” al fianco di Emilio Solfrizzi, in uscita il prossimo 15 aprile, e grazie alle riprese sembrano i due più vicini che mai.

La splendida Belen sfoggia un nuovo look sempre sexy, con un taglio corto sbarazzino e abiti succinti che non hanno lasciato senza dubbio indifferente il suo partner sul set.

Lei interpreta infatti il ruolo di una donna molto vicina alla sua vita reale, una star sudamericana che trova fortuna in Italia dal nome Talita Cortés.

Lui, invece, è un cantante squattrinato che dopo un esordio brillante ha avuto una carriera in discesa, e la cui esistenza viene naturalmente sconvolta dal suo incontro con la provocante protagonista.

Le premesse per una commedia sexy ci sono tutte, basta dare un’occhiata alle immagini che mostrano la Rodriguez in una serie di pose languide.

In realtà i due sono stati già sorpresi insieme in atteggiamenti compromettenti dietro le quinte, un comportamento piuttosto ambiguo considerata l’attuale situazione sentimentale della bella modella latina, da poco single dopo la rottura, forse definitiva, con il suo fidanzato storico Fabrizio Corona.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez