E’ l’indiscutibile icone sexy di questi ultimi anni, sensuale e desiderabile, Belen Rodriguez ha posato per GQ, ad immortalarla il fotografo delle dive, come Marylin Monroe, Douglas Kirkland, capace di cogliere non solo l’aspetto esteriore delle donne, ma anche quel che hanno dentro, così dice lui, anche se la convinzione è che ai signori uomini poco interessi davanti ad uno stacco di coscia così provocante. Il fotografo la definisce “Una bellissima bambina”, come aveva detto della bionda e spumeggiante Marilyn.

Belen Rodriguez è la protagonista di un servizio fotografico che mette in risalto le sue curve perfette, costume nero sgambato, ancor più sensuale di quanto lo sarebbe nuda. L’oggetto del desiderio di una nazione intera, braccata dai gossippari in qualsiasi posto lei vada, pronta a immortalare qualsiasi gesta, dal ballo con Bobo Vieri a Formentera, alla serata da ubriaca. Tutti pronti a criticarla, ma anche disposti a perdonarla: “Credano quello che vogliono”, e continua a recitare.

Nonostante le voci dicano che la storia fra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sia finita e che lei abbia in progetto di ritornare con Fabrizio Corona, per via di quell’incontro al centro benessere, il baby fidanzato l’ha seguita a Los Angeles, dove l’ha immortalata il fotografo delle grandi dive, oggi 78enne. Ed a proposito del sesso ha le idee chiare:

“Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni”.

Insomma, Stefano De Martino è avvertito, stanno insieme da due mesi, manca ancora un po’ di tempo. Nel frattempo, Belen Rodriguez cambia costume, si prepara per un nuovo scatto ed aggiunge che poco le interessa dell’opinione degli altri: “Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy”.