Belen Rodriguez ballerà il tango nella serata inaugurale del Festival di Sanremo. Il festival della canzone italiana partirà il prossimo 15 febbraio e vedrà la soubrette argentina nel cast: la sorpresa sarà che vedremo la bella Belen ballare il tango.

Proprio così, il ballo argentino per eccellenza, il ballo della sua terra. Per esibirsi, Belen avrà anche un compagno d’eccezione, il ballerino e coreografo Miguel Angel Zotto: la sua esibizione si preannuncia particolarmente glamour.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez

Infatti, da un po’ di tempo, il tango raccoglie una folta schiera sempre in aumento di estimatori, ma veder ballare un “addetro al settore” è tutt’altra cosa che essere semplici appassionati. E ci auguriamo che anche Belen tenga fede alle sue origini d’oltreoceano.

I due si dovranno cimentare con la “Cumparsita“, uno dei tanghi più celebri e appassionati. Zotto eseguirà anche un altro tango, stavolta con la prima ballerina della sua compagnia Daiana Guspero, sulle note del “Canaro en Paris”.

Al momento, invece, ancora riservate sono le eventuali performance della collega Elisabetta Canalis: la compagna di George Clooney si lancerà anche lei in un ballo?