Parlare di Belen Rodriguez non è una novità, ogni giorno su di lei un gossip, fra i tanti, si mormora che potrebbe essere incinta di Stefano De Martino, notizia da prendere con le pinze, in quanto mai né confermata, né smentita, potrebbe essere, dunque, una delle tante leggende che circolano sul suo conto. In effetti, intorno al suo personaggio se ne inventano moltissime, qualcuna è vera, altre sono romanzate, altre ancora del tutoi inventate. Proprio per questo Belen Rodriguez ha voluto fare il punto della situazione.

Va anche detto che Belen Rodriguez non fa nulla per nascondersi, la sua vita è esclusivamente mediatica, facile pensare che lei non voglia perdere la notorietà acquisita durante questi anni di “duro lavoro” per fare in modo di essere sempre al centro dell’attenzione. Questo l’ha imparato perfettamente da Fabrizio Corona, l’alunno ha superato il maestro, in buona sostanza.

Non fosse stato così, ed è una logica deduzione, avrebbe potuto rendere pubblica la storia d’amore con Stefano De Martino a distanza di qualche settimana dalla conclusione del talent show di Maria De Filippi, ma la voglia di apparire è tanta, dunque, si è concessa il lusso di dichiarare pubblicamente di essere innamorata del ballerino.

Belen Rodriguez non aveva, però, tenuto in considerazione l’enorme tifoseria di Emma Marrone che e ha riservato una valangata di fischi, tanto da costringerla a rinunciare alla finale, per non incassare una nuova dose di dissensi, troppo umiliante per lei abituata ad essere osannata.

E cosa dire della decisione di andare a Torre del Greco per farsi il nuovo tatuaggio a forma di cuore per incidere sulla pelle il meraviglioso momento che sta vivendo? E ancora le foto intime su Facebook, in cui lei e Stefano De Martino si mostrano nudi con tanto di tatuaggi in vista? Oltre ogni commento, Belen Rodriguez ha deciso di fare chiarezza raccontando la sua verità a Iodonna.it:

“Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”.

Ed in risposta alle voci che spettegolano circa una sua scelta non casualmente caduta su Stefano De Martino:

“Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità”.

Dopo aver smentito di essere in affari con Fabrizio Corona, per via della farfallina diventata un marchio depositato, Belen Rodriguez, aggiunge che si sente pronta per avere un figlio, dopo la brutta esperienza dell’aborto spontaneo di qualche mese fa, sono ancora in molti a non credere a quella gravidanza, ammette che non ha rinunciato alla voglia di un figlio, Stefano De Martino potrebbe essere il padre giusto, conclude, ma lo farà con cautela e senza fretta per evitare lo stesso errore fatto con Fabrizio Corona. Per il momento va in vacanza:

“Mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti”.