Belen Rodriguez è stata ospite ieri sera a Le Invasioni Barbariche. La giornalista Daria Bignardi l’ha ascoltata sulle sue ultime vicissitudini, la storia ormai consolidata con Stefano De Martino, la gravidanza, le origini italiane e anche l’arresto del suo ex Fabrizio Corona, con cui è stata legata per diversi anni.

=> Scopri il pancione di Belen Rodriguez

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

L’appuntamento con Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche è sempre molto atteso e non poteva fare differenza quest’ospitata di Belen Rodriguez, dato che pare sia il personaggio più cercato su Yahoo. La soubrette ha detto di ritenere questa cosa grave, in effetti ci potrebbero essere degli argomenti più urgenti in questo periodo da indagare, come la crisi economica: Belen ha messo a confronto l’atteggiamento degli italiani con quello degli argentini di fronte alla crisi, commentando che il Belpaese si comporta in modo molto più educato e rispettoso.

Naturalmente l’intervista a Belen è caduta soprattutto sulle sue vicende personali, tanto che la soubrette ha raccontato:

=> Scopri l’arresto di Fabrizio Corona

«Sono fortunata, faccio un lavoro che mi consente di realizzare tanti sogni. Ma non se non sei felice e non hai un equilibrio con la tua famiglia si è vuoti. Ora mi sento una balena, ma è bello sentirlo muovere.»

E alla fine il discorso cade anche su Corona e Belen dice di averlo visto piangere. Non si sa se il fotografo la querelerà, dato che aveva affermato durante il suo arresto che avrebbe querelato chiunque avesse detto o scritto di una sua simile eventuale debolezza. Ci saranno nuove vicissitudini per Belen e Corona o l’affetto è talmente reale tra i due che queste dichiarazioni passeranno in secondo piano?

Fonte: Notiziein.