Belen Rodriguez si trasferisce a Roma. Il tempo che le resta in attesa di diventare mamma inizia a stringere e lei lo vuole trascorrere con il padre del suo nascituro Santiago, Stefano De Martino. Ormai i due appaiono una coppia inossidabile e, anche se divisi da impegni di lavoro, non vogliono rinunciare alla famiglia che si stanno mano a mano costruendo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Stefano De Martino è infatti impegnato attualmente a Roma con la scuola di Amici, che ha riaperto i battenti lo scorso sabato e dove rischia di incontrare la sua ex Emma Marrone, oggi impegnata a essere la tutor degli studenti. Belen Rodriguez intanto non si sta fermando: anche se c’è stato lo stop da parte sua alla conduzione di Colorado Café, la soubrette è impegnata con le prove di Italia’s Got Talent, dove lavorerà dopo la nascita del bambino, come ogni edizione ormai.

Belen Rodriguez ferma non ci sa stare: e così a breve nascerà anche una linea di abbigliamento che porterà il suo marchio. Probabilmente Santiago nascerà con una madre completamente votata all’etica del lavoro, caratteristica innegabile che è possibile attribuire a Belen in questo caso, sia che la si ami e sia che la si disprezzi.

E soprattutto sembra che Santiago nascerà con una mamma e un papà molto uniti. Nella speranza che il gossip non rovini tutto: Belen tuttavia ha recentemente dichiarato di voler dire addio agli scandali, per cui si spera che per il bene del bimbo che ancora non c’è, per lui sia tutto rose e fiori, come d’altronde si augura ottimisticamente a tutti i bambini del mondo.

Fonte: Ogginotizie.