Si erano già aperte le scommesse sul nome che Belen Rodriguez avrebbe dato al figlio in arrivo di Stefano De Martino, da Santiago a Tabita, tutte le ipotesi erano aperte, fino a quando non è arrivata la smentita della showgirl argentina, non è incinta. Doccia fredda per gli addetti ai lavori, niente gravidanza da seguire passo a passo. La smentita arriva dalle pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Tutto parte da movimenti definiti sospetti, mani sulla pancia, prove tecniche con il bambino di una coppia amica, la scappatina a Roma per una visita di controllo, insomma, gli indizi portavano alla sospetta gravidanza di Belen Rodriguez. Aggravato dal fatto che non arrivavano né conferme, né smentite. Forse tutto portava a questo, peccato che sulla pancia non si era visto neanche un accenno di rotondità.

Dalle pagine del settimanale “Chi” Belen Rodriguez non è incinta, smorza gli entusiasmi, niente figlio con Stefano De Martino. A Formentera, dove è ancora in vacanza, ha voluto isolarsi completamente dal mondo, quasi una vittima del gossip travolta dagli eventi, a sentire le sue parole:

Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna.

E per quanto riguarda i commenti di Emma Marrone, che nel frattempo ha tolto la Jeep a Stefano De Martino, liquida tutto con poche parole:

Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente.

Vengono in mente le parole pronunciate subito dopo l’ufficializzazione della relazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez diceva di non volerne parlare perchè portava male, salvo poi essere su tutti i giornali e telegiornali per raccontare di quanto fosse felice con il suo ballerino.