Le dichiarazioni di Fabrizio Corona in merito alla chiaccheratissima relazione con Belen Rodriguez avevano fatto scalpore ancora prima di essere pubblicate: il numero di “Panorama” contenente l’intervista in oggetto è in edicola oggi, ma già ieri rimbalzava in tutto il Web la notizia, data dallo stesso Corona al settimanale, che la storia con la showgirl fosse finita in modo turbolento e che lui stesse cercando di riconquistarla.

Il clamore è stato tale che il TG satirico “Striscia la Notizia”, nelle vesti di Valerio Staffelli, ha voluto recarsi da Belen la sera stessa per consegnarle il celebre Tapiro d’Oro, che la Rodriguez ha accolto sportivamente, ma smentendo le dichiarazioni del fidanzato:

Io le valigie non le ho ancora fatte, ha affermato, in realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui. È arrivato che puzzava e io gli ho detto: “vattene fuori di casa”.

E Belen minimizza anche la notizia, sempre arrivata da Corona, secondo la quale lei gli avrebbe distrutto la casa:

È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti.

Infine, la ragazza ha anche prontamente e categoricamente smentito un ipotetico ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello, augurandogli semplicemente di “continuare a fare goal”.

La soap opera Rodriguez-Corona, insomma, sembra ancora ben lontana dall’avere un termine.