Sembra proprio essere definitivamente esploso il fenomeno Belen Rodriguez. Dopo la conduzione di Colorado Cafè insieme con Paolo Ruffini, per la popolarissima showgirl argentina arriva anche il timone che nella precedente edizione era stato di Geppy Cucciari, quello di Italia’s Got Talent. L’anticipo della messa in onda del programma ha costretto la Cucciari a rinunciare, ancora alle prese con impegni contrattuali presi con La7 per “G Day”.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Al suo fianco nella conduzione Belen avrà Simone Annicchiarico, con il quale sarà chiamata a gestire un programma che lo scorso anno ha regalato numeri record a Canale 5. Già da Sanremo si era intuito che il cammino di Belen Rodriguez sarebbe stato in discesa nel 2011, ma probabilmente nemmeno lei sospettava tutte queste interessanti novità.

Nell’affiancare Gianni Morandi aveva dato prova di sapersi destreggiare tutto sommato bene su un palco notoriamente difficile come quello dell’Ariston, mostrando numeri canori e di ballo che l’hanno sicuramente messa in buona luce. La passata partecipazione a “Scherzi a Parte“, poi, ha sicuramente favorito il suo arrivo a Colorado Cafè, segnalandola per una buona dose di ironia che in quell’ambito di certo non guasta.

Non solo curve quindi per Belen, chiamata con “Italia’s Got Talent” a dimostrare una volta per tutte di non essere solo una “showgirl”, ma di poter aspirare a un ruolo da vera protagonista nella televisione italiana.