Prima o poi sarebbe successo, e questa sembra la volta definitiva. La coppia più chiacchierata e paparazzata di questi ultimi mesi ha messo la parola fine al loro amore. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati e, dopo che il re dei paparazzi ha letteralmente buttato fuori di casa la bella argentina, i due si salutano una volta per tutte.

Doveva essere amore eterno, in base alle dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati. E invece è proprio la show girl a confessarsi al settimanale “Chi”.

Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione. Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa.

Belen torna sui suoi passi e mette fine alla storia con il bello ma dannato Fabrizio Corona. L’amore tra i due si era raffreddato da qualche tempo, già dalla recente vacanza a Formentera:

All’inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare. So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c’è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre.

Chissà in questo momento così triste per Belen e Corona, come sta festeggiando Nina Moric all’arrivo della notizia: del resto Nina ha da sempre sostenuto che la storia tra i due non sarebbe durata molto.