Il cuore di Belen Rodriguez appartiene a Fabrizio Corona: che sia stata la sua aria da “ragazzino ribelle” o il suo corpo muscoloso e tatuato, sta di fatto che il fotografo di Vallettopoli ha conquistato in tutto e per tutto l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”.

In una recente intervista, Belen ha dichiarato di essere intenzionata a sposare al più presto Fabrizio Corona. Se il matrimonio non ha ancora avuto luogo è tutta colpa del divorzio da Nina Moric, che fotografo non ha ancora ottenuto:

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

“Quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere… I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric.”

A detta della showgirl argentina, il rapporto con Corona va a gonfie vele: Belen afferma che lo scapestrato fotografo ha lasciato il posto ad una persona seria, che finalmente ha messo la testa a posto. Anche lui, infatti, vorrebbe metter su famiglia con l’ex valletta sanremese.

Niente più auto a noleggio non restituite, multe per eccesso di velocità o estorsioni in cambio di fotografie: che Corona sia davvero cambiato per amore di Belen?

Fonte: TgCom