Belen Rodriguez non ha pace. Il suo nome è stato affiancato alla cocaina e ogni tanto ha dato prova di non tollerare paparazzi invadenti, ma questa volta per lei si prospetta una denuncia per stalking. A sostenere questa accusa è la sua ex rivale Nina Moric.

La Rodriguez non ha certo l’immagine della matrigna ideale, e i presupposti del rapporto tra la Moric e Fabrizio Corona non possono far pensare che la loro sia una serena e pacifica famiglia allargata, tuttavia sembra proprio il rapporto tra la modella argentina e Carlos, figlio del fotografo e di Nina, a mandare su tutte le furie quest’ultima.

In sostanza, la Moric non vuole che Carlos frequenti Belen, e questa per dispetto la bombarda di telefonate alquanto noiose per cercare di farle cambiare idea. Esasperata da questo comportamento, Nina avrebbe deciso di denunciare Belen per stalking. Certo dalla sua parte ci sono le ragioni di una madre preoccupata per le frequentazioni del figlio ancora bambino, tuttavia forse additare la Rodriguez come stalker è un po’ esagerato.

In tutto questo, non si conosce l’opinione di Fabrizio, che ha appena ricevuto una condanna per tentata estorsione pari a quasi un anno e mezzo di reclusione. Se continua di questo passo, la sua focosa compagna sudamericana rischia di andare a fagli compagnia.