Aria di crisi per una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo, come quella tra la sudamericana Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Potrebbe darsi, anche se, a dire il vero, il tutto si riconduce a delle illazioni più che a elementi incontestabili.

La modella e presentatrice argentina è stata infatti protagonista di un’intervista negli studi di “Mattino Cinque”, la trasmissione di Canale 5, in cui si è presentata in una versione che si potrebbe definire sbarazzina, ma che qualcuno potrebbe anche descrivere come “dimessa” rispetto allo stile solito e alla verve messa in mostra in tanti altri frangenti.

A infiammare i fan del gossip non è però l’abbigliamento di Belen, quanto il suo atteggiamento mostrato nel momento in cui la conduttrice, Federica Panicucci, accenna al rapporto con Fabrizio Corona e ai propositi, più volte dichiarati in pubblico dall’argentina, di voler mettere su famiglia con il fotografo.

A quel punto sul volto di Belen sembra calare un velo di “distaccata lucidità”, con dichiarazioni che mettono in evidenza aspetti del carattere dell’esuberante showgirl rimasti finora nascosti, tanto da affermare, senza mezzi termini, riguardo al suo possibile matrimonio:

Fabrizio non potrebbe sposarsi in chiesa perché già era sposato. Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all’altare vergine. Adesso è tutto diverso. Il matrimonio ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie…

Una Belen inedita che mostra per la prima volta perplessità e incertezze sul futuro della sua storia d’amore, mettendo in mostra quanto basta perché alcuni vedano in questo il chiaro segno di un rapporto che scricchiola.

Si tratterà veramente di crisi o magari, più semplicemente, si tratta di stanchezza dovuta alla mancanza di sonno, come la stessa Belen ha dichiarato prima di iniziare l’intervista? Di certo se ne saprà di più prossimamente.