Se non è di classe esprimere giudizi sul comportamento fra le lenzuola alla fine di una relazione, specialmente se sono negative, per la regola delle pari opportunità, non lo è nè per l’uomo nè per la donna. In questo caso ad essere poco discreta è stata Belen Rodriguez che sparla di Fabrizio Corona dalle pagine di “Donna moderna”. Ci sembrava di ricordare che avesse più di una volta dichiarato che fra loro era passione pura.

Ma le cose cambiano, si sa, i fidanzati pure, l’ultimo è sempre il migliore, come ci insegnano i musicisti che amano sempre più l’ultimo lavoro. Così è anche per Belen Rodriguez che si dichiara di essere sempre più innamorata di Stefano De Martino. A differenza che Fabrizio Corona che, fra un flirt con Nicole Minetti, passando da Tamara Pisnoli a Francesca Fioretti, cambia in conituazione.

A tener legati Belen Rodriguez e Stefano De Martino è anche una sorprendente carica erotica che, fin dall’inizio, li avrebbe spinti l’uno verso l’altro. Poco preoccupata, dice e contraddicendosi con altre dichiarazioni, dei fischi del pubblico e della rabbia di Emma Marrone. Ma non era lei che non si era presentata alla finale di Amici per paura dei fischi e voleva lasciare l’italia proprio per questo?

“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convita che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen. Per quanto riguarda Stefano, non gli ho chiesto io di cancellare il tatuaggio con la E. Il mio ex fidanzato aveva il nome dell’ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta “Perdonami”. Gli ho rotto talmente tanto le scatole che alla fine l’ha cancellato. Stefano, però, ha deciso da solo: se lo sta cancellando perchè lo voleva togliere da tempo. Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.”

Con Fabrizio Corona l’argomento è competamente chiuso, lo chiama il suo ex e si toglie qualche sassolino dalla scarca Belen Rodriguez:

Ha depositato il marchio “Belen” e mi ha dato fastidio. Ora siamo in causa. Oltretutto, devo pagare 20.000 euro di multe per colpa sua.

L’ultimo pensiero di Belen Rodriguez è per Emma Marrone che, dopo un iniziale silenzio, ha colto molte occasioni per esprimere la sua opinione con dichiarazioni al veleno. Ecco il Rodriguez pensiero:

Emma ha fatto una differenza tra “chi è artista e chi fa marchette”. Io penso che non può sentirsi superiore solo perchè fa la cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene. Appartiene a chi parla troppo.