Belen Rodriguez: Stefano De Martino migliore nel sesso di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez in un'intervista mette a confronto il sesso con Stefano De Martino e con l'ex Fabrizio Corona. E si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Belen Rodriguez torna a parlare. E stavolta di questioni molto molto intime. L’argomento più attraente dell’intervista rilasciata in questi giorni a Donna Moderna è infatti il sesso, che vede opposti in un paragone il suo nuovo boyfriend Stefano De Martino e l’ex Fabrizio Corona.

Secondo Belen Rodriguez, infatti, Stefano De Martino sarebbe a letto molto più bravo di Fabrizio Corona. Una caduta di stile per la soubrette, che con Corona c’è stata per degli anni, quindi si suppone che qualcosa di buono pure l’ex paparazzo l’abbia. Anzi, più di qualcosa, dato che avrebbe voluto mettere su famiglia con quest’uomo, che meriterebbe il suo rispetto sulla stampa nonostante la sua immagine controversa.

Belen Rodriguez ha dichiarato, tra le altre cose:

«Resterò sempre la scandalosa Belen. […] Stefano ha più pa**e di tutti gli uomini che ho avuto. Vorrei un figlio. L’ho sempre voluto e prima o poi arriverà. Spero di diventare mamma presto. […] Stefano è meglio a letto. Mi sono innamorata di lui anche per questo.»

Nell’intervista, Belen si è difesa anche da Patrizia Mirigliani, ribattendo che Miss Italia è un concorso superficiale come tutti i concorsi di bellezza, e ne ha approfittato per fare apologia della chirurgia estetica, affermando che tornerà a ricorrervi quando sarà vecchia. E la soubrette ha ricordato anche il video porno amatoriale che fu diffuso su Internet a sua insaputa:

«Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato.»

Per Belen, infatti, la gente prova gusto a vederla in difficoltà ed è in quest’ottica che le persone hanno visto e scaricato il video. In realtà, una larga fetta di pubblico l’ha fatto per curiosità: Belen è una persona famosa e come tutte le persone famose è soggetta ai pruriti di fan e detrattori. Per il resto, chi ha guardato il filmato era probabilmente interessato non a metterla in difficoltà, ma forse solo a vedere realizzato un sogno erotico, quello di molti italiani.

Fonte: Rumors.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona
  • Stefano De Martino