Tanto successo, una vita spericolata e l’amore per un ragazzaccio come Fabrizio Corona possono costare davvero caro. Lo sa bene Belen Rodriguez, showgirl argentina attesa venerdì al Festival di Sanremo, dove duetterà con Toto Cutugno.

La sexy diva della TV italiana, racconta, al settimanale “Diva&Donna”, di essere particolarmente stressata dal lavoro e vittima di attacchi di panico:

Non so quante serate ho fatto nell’ultimo anno: non mi lamento perché mi hanno portato tanti guadagni, però mi sono svuotata completamente. Un paio di settimane fa sono andata in discoteca a Milano per divertirmi, ma mi ha preso un attacco di claustrofobia: non respiravo più e sono dovuta uscire. Il medico mi ha detto che si trattava di un attacco di panico e che era meglio fermarsi se non volevo morire da giovane. Ho deciso di calmarmi.

Stress da successo a parte, la conturbante Rodriguez ha rischiato seriamente di compromettere la sua carriera, a causa della relazione con Corona. Come dichiara, il rapporto con il fotografo ha portato alla perdita di numerosi contratti lavorativi:

Tanti i contratti saltati, a partire da quello di testimonial per un’azienda di underwear e mare. Una linea di cosmetici mi ha detto che a stare con Fabrizio non avevo un’immagine pulita: assurdo. Dopo tutti i ‘no’ ricevuti, mi sono sorpresa quando mi hanno chiamato quelli della Tim, pensavo fossero impazziti. Hanno avuto coraggio, non sono stati bigotti come tanti in Italia e ora hanno il loro ritorno.

La caliente showgirl inizierà a girare, nei prossimi mesi, una nuova fiction targata Mediaset intitolata “Famiglia Italiana“. Per mancanza di tempo ha dovuto rinunciare al nuovo film di Massimo Boldi, “A Natale Mi Sposo”, dove è stata sostituita da Elisabetta Canalis. Il debutto cinematografico, per ora, può aspettare.