L’infanzia in Argentina, la relazione tormentata con Fabrizio Corona, i progetti per la prossima stagione TV. Una Belen Rodriguez inedita si racconta a cuore aperto su Vanity Fair, in edicola il 23 giugno, svelando anche alcuni episodi drammatici della sua infanzia trascorsa in un villaggio non lontano da Buenos Aires.

In anteprima sul sito Style.it, scopriamo una Belen in vena di ricordi, anche dolorosi, descritti accuratamente perché ancora vivi dentro di lei. Per una volta l’intervista non è incentrata sul video hard di cui si parla da settimane, o sulle imminenti paparazzate al mare della coppia più calda dell’estate, ma dedica ampio spazio al racconto di una aggressione, subita dalla Rodriguez ancora adolescente e dalla sua famiglia da parte di tre rapinatori armati.

Quando quei tre se ne furono andati, in casa non c’erano più nemmeno i piatti. E non ci volli rimanere neppure io. Tre settimane dopo, a 18 anni, i miei genitori mi hanno lasciato andare tra le lacrime: addio Argentina. Presi un volo per Roma.

La vita della modella ventiseienne non è stata certo rose e fiori, ma in Italia ha trovato successo e la sua carriera è in ascesa. Solo pochi giorni fa il nuovo rotocalco estivo di Canale 5, Bikini, le ha dedicato una sorta di videografia ricostruendo le sue apparizioni nel mondo dello spettacolo dagli esordi, proprio come si fa con le star ormai confermate.

Mentre glissa sulla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo come conduttrice, insieme a Cristian De Sica, l’ex compagna di Marco Borriello non ha problemi a parlare della sua intimità con Fabrizio Corona, che a quanto pare non ha a che fare con una macchina del sesso come molti credono.

Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno.

Intanto ammette di temere la fine della relazione con l’ex marito di Nina Moric, e ha già pronta una lettera di diffida per il suo fidanzatino argentino che ha pensato bene di fare un po’ di soldi con un filmato amatoriale, l’ormai famoso e introvabile video che mostra Belen alle prese con le prime esperienze sessuali.

Per la gioia dei fan ecco alcune immagini della Rodriguez pubblicate su Photobucket.