Belen Rodriguez non trova pace nemmeno all’infuori dello studio di Amici di Maria De Filippi. La sua tormentata storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino non è infatti stata vista di buon occhio nemmeno all’Arena di Verona, dove questa sera si terrà la finalissima del talent-show di Canale 5.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Belen Rodriguez la scorsa settimana aveva spiegato il suo amore per Stefano De Martino nel corso dell’ultima puntata in studio di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare la sua confessione non ha convinto del tutto il pubblico della trasmissione, che questo weekend è tornato a fischiarla anche in trasferta.

Dopo l’incidente in moto avuto con il boyfriend poche settimane fa, Belen è tornata a esibirsi insieme al corpo di ballo nel corso della semifinale di Amici andata in onda ieri sera. Salita sul palco con Stefano De Martino e gli altri ballerini del programma, la soubrette è però stata subito sommersa dai fischi, con la De Filippi che ha provato a calmare il pubblico.

Si preannuncia una serata dura anche questa sera per la showgirl argentina e per il suo nuovo compagno. Nonostante le parole di lei la scorsa settimana, i due sembra infatti siano ancora accusati del tradimento nei confronti di Emma Marrone e quindi questa sera Belen dovrà vedersela non solo con uno stato di forma ancora precario, ma pure con il pubblico ostile. Ci penserà l’ospite Virginia Raffaele a salvarla, con le sue imitazioni?

Fonte: NotizieIn