Svelato il mistero sull’improvvisa sparizione di Belen Rodriguez dal palco del Festival di Sanremo durante la seconda serata, subito dopo la sua esibizione sexy in compagnia di Valerio Pino. Secondo Cecilia Rodriguez la showgirl ha avuto un malore ed è stata soccorsa dietro le quinte.

Troppo lavoro, troppo stress e poco tempo per mangiare. Ecco le cause dello svenimento secondo Cecilia, che ha svelato l’arcano durante il programma “Alfonso Signorini Show on air” su Radio Monte Carlo, in questi giorni trasmesso da Sanremo.

Galleria di immagini: Sanremo 2011, seconda puntata

“Belen è svenuta dopo il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo”.

L’aspetto raggiante della modella argentina, quindi, sarebbe solo il frutto di un male-up accurato e un’innata predisposizione a sorridere sul palco; che Gianni Morandi stia pretendendo un po’ troppo dalle sue due belle conduttrici?

Elisabetta Canalis non ha finora mostrato segni di cedimento, ma d’altra parte è la stessa Belen a descriverla come una ragazza frizzante e sempre pronta alla risata. Ecco che cosa ha dichiarato la compagna di Fabrizio Corona a poche ore dalla prima diretta sanremese:

“Sanremo è l’occasione della vita e il palco dell’Ariston è qualcosa di unico nel suo genere. Non sai cosa si prova finché non arriva il momento della diretta. È un evento a cui gli italiani sono molto legati. Si vede anche in Argentina e in platea c’era anche la mia famiglia: per questo ero emozionata”.