Belen Rodriguez sembra essere intenzionata a lasciare Amici di Maria De Filippi, spaventata dai fan di Emma Marrone. Nonostante l’estate sia agli sgoccioli, prosegue la telenova del triangolo amoroso più chiacchierato dei mesi caldi che vede coinvolte le due con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez pare essere ancora al centro del mirino dei fan di Emma Marrone per averle “soffiato” il fidanzato, il ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. La showgirl ha deciso che non parteciperà all’edizione di quest’anno del programma e il motivo sembra essere la paura che ha di tornare a confrontarsi con il pubblico del programma.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

In una recente intervista concessa al settimanale Oggi, Belen ha parlato dei fischi e delle contestazioni ricevute negli scorsi mesi durante lo show, dopo che aveva reso pubblico la sua storia con il collega di palco Stefano De Martino. La showgirl ha dichiarato la sua intenzione di non tornare più nel programma:

«Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva.»

Nonostante tutte le polemiche che la loro storia ha provocato, la Rodriguez non si pente però di quanto successo con De Martino, per cui ha confermato nella sua intervista a Oggi il suo amore:

«L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!»

Fonte: Gossip Fanpage