Belen Rodriguez svela il suo segreto per rendere ancora più piccante la sua relazione con l’attuale compagno, il ballerino Stefano De Martino. Intervistata da Tgcom24, la showgirl argentina si è aperta riguardo alla sua storia d’amore, non risparmiando dettagli sexy.

Belen Rodriguez ha infatti rivelato di non indossare il reggiseno per sedurre Stefano De Martino:

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

«Non metto il reggiseno. Sai, quando uno ti piace. Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco.»

L’argentina racconta inoltre un divertente episodio avvenuto agli inizi della loro storia, dietro le quinte del programma “galeotto” Amici di Maria de Filippi:

«Una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la f*ga, con un completino di pelle nera, ma ginnico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto: “Non voglio questa felpa, ho la mia”. Perché volevo essere sexy… in pelle, ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci.»

Belen nel corso dell’intervista ha però affrontato anche l’argomento più spinoso, ovvero Emma Marrone, l’ex di Stefano:

«Non avendo ammazzato nessuno, e avendo fatto solo i cavoli miei, ho affrontato tutto e tutti. Non per incoscienza, ma per la consapevolezza che non stavo facendo niente di male. Tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Io non giudico e non voglio essere giudicata.»

Fonte: NewNotizie