Belen Rodriguez è stata ospite di Simona Ventura a Cielo Che Gol, la trasmissione calcistica in onda sia su SKY che sul digitale terrestre. La soubrette ha raccontato un po’ di dettagli della sua vita relativi alla gravidanza, alla storia d’amore con Stefano De Martino, al rapporto burrascoso con il suo ex Fabrizio Corona e ha risposto con un po’ di ritardo anche a una battuta pronunciata mesi fa dalla ex del ballerino Emma Marrone.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Simona Ventura si può dire che sia stata una specie di talent scout per Belen Rodriguez, ospitandola prima all’Isola dei Famosi e poi a Quelli Che il Calcio. All’epoca la soubrette non aveva ancora incontrato Fabrizio Corona, ma stava con il calciatore Marco Borriello. La sua vita è cambiata molto da allora e adesso Belen è diventata una dei personaggi più pagati e richiesti della televisione italiana.

Belen Rodriguez ha raccontato tra le altre cose:

«Quando stavo con Marco Boriello non ero indipendente economicamente e avevo bisogno di esserlo, litigavamo continuamente, eravamo due bambini gelosi, dovevo fare qualcosa e sono partita per l’Isola dei Famosi. Quando nascerà Santiago gli trasmetterò i valori che mi hanno dato i miei genitori, non riesco ancora a immagirmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo. Per quanto riguarda la mia storia con Stefano, non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persona come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi.»

Il riferimento tuttavia non è indirizzato a Corona, che anzi pare che Belen abbia incrociato in aereo, per una chiacchierata di pace: sarebbe comunque interessante sapere cosa ne pensa il diretto interessato, dato che in questi mesi le opinioni dei due sono state sempre abbastanza divergenti. La frecciatina è stata scagliata invece all’indirizzo di Emma, che aveva parlato di Belen come di una che sta senza mutande, riferendosi alla farfalla inguinale sfoggiata a Sanremo. Belen ha risposto con un lapidario “c’è chi se lo può permettere”.

Fonte: Gossip e TV.