Belen Rodriguez nuda? È il sogno proibito di tutti gli uomini italiani, certo, ma non è nemmeno una novità assoluta visti gli scatti decisamente spinti di questa estate che la ritraevano insieme a Fabrizio Corona, pubblicati sulle riviste e sui siti di gossip.

Nonostante questo, non potremo vedere la bella Belen senza veli sul piccolo schermo. Non in Italia, almeno, visto che il nuovo spot di Miss Sixty che la vede protagonista da noi è stato censurato. Una decisione che certo non è stata presa molto bene dalla showgirl.

L’argentina Rodriguez, recentemente attaccata anche dalla collega Laura Barriales, ha infatti riservato parole decisamente polemiche contro la censura che l’ha colpita nel nostro paese.

In Italia sono state censurate le immagini che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria. Il mio “vedo non vedo” non è volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di prudenza. In Italia sono state giudicate troppo hot, mentre all’estero mi vedranno così come sono.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla versione censurata della pubblicità, ma per vedere lo spot originale potete cliccare sul sito di Miss Sixty, dove sarà reso disponibile a breve.