Si continua a parlare di Belen Rodriguez, dopo la sua chiacchierata storia con Fabrizio Corona, non è andata meglio per quella con Stefano De Martino. È anche vero che lei non fa niente per condurre una vita al di fuori dei riflettori ma, è altrettanto vero che i fotografi la seguono ovunque. Se la relazione con l’ex fotograto dei vip, diceva lei, le procurava dei problemi sul lato professionale, non cambia nulla per questa con il baby ballerino, nata con troppo clamore e senza alcun rispetto per chi intorno a questa relazione viveva.

Stando ai si dice, infatti, si sarebbe rotto quel legame di complicità nato fra Belen Rodriguez e Maria De Filippi, che l’aveva fortemente voluta sia a “Italia’s got talent” che al serale di Amici 11. La Sanguinaria, infatti, non avrebbe confermato la show girl argentina, si sa che non ha mai amato troppo gossip intorno alle sue trasmissioni.

Anche il pubblico sembra essere piuttosto stanco di lei, la troppa voglia di esibizionismo comincia a crearle dei problemi, smania che non si è calmata dopo Fabrizio Corona. Questa volta Belen Rodriguez ne avrebbe combinata una delle sue a Formentera, dove è andata in vacanza per qualche giorno con il baby fidanzato, non senza averlo sbandierato ai quattro venti.

A spifferare qualcosa è stata Linda Santaguida, anche lei in vacanza a Formentera, non fa nomi, ma gli indizi portano tutti a Belen Rodriguez:

“personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti e famiglie e distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzata”.

Linda Santaguida calca la mano:

“a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no”; e la signorina in questione non solo ha tante proposte di lavoro, per quanto “le regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto pubblicamente”.

Tutto sarebbe successo perché Stefano De Martino, avendo impegni di lavoro, ha dovuto tornare in Italia, lasciando Belen Rodriguez in vacanza a Formentera, lei avrebbe chiamato l’amica, insieme, si sarebbero concesse una serata di baldoria:

“Niente e nessuno dà il diritto a certa gente di fare certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi!”.