Di ritorno da una mese di vacanza a Formentera, fra vicissitudini varie, Belen Rodriguez sta trascorrendo il mese di agosto a Milano con il fidanzato Stefano De Martino. Ben felice di godersi la città all’ombra della Madonnina che, ad agosto, appare completamente diversa dalla solita città congestionata dal traffico.

Milano appare tranquilla, vivibile, si è tutti più predisposti al sorriso, a scambiare quattro chiacchiere. Intervistata dal quotidiano “Il Giornale”, Belen Rodriguez smentisce innanzitutto i rumors che la volevano in crisi con Stefano De Martino, con il quale convive ormai da qualche mese.

Per dimostrare la loro intesa Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano voluto postare su Facebook un video in cui la coppia, in versione casalinga, stava preparando una romantica cena a base di pollo al forno e patatine.

Al quotidiano ha confermato, per l’ennesima volta, di essere innamorata di Stefano De Martino che, dice, la segue ovunque e aggiunge:

E’ il mio ragazzo. Altrimenti non ci starei un attimo di più, io non sto con qualcuno giusto per passare il tempo, sto bene anche da sola. Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla.

Perfettamente conscia di essere molto criticata, ma questo accadeva anche prima che lasciasse Fabrizio Corona, ora in love con Nicole Minetti, Belen Rodriguez non appare per nulla sconvolta. Sempre al centro delle cronache rosa, dalla questione farfallina, al video sexy con gli ex fidanzati, alla serate in allegria a Formentera fra una ubriacatura, un balletto sexy in riva al mare con Stefano De Martino, per arrivare alla recente denuncia per aggressione e furto a Ponza:

È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo.

Belen Rodriguez non fa nulla per tenersi lontana da tutto questo chiacchiereccio e, dovesse succedere di cadere nell’oblio, è sufficiente postare ora questa ora, ora quella notizia e, via, si torna a parlare di lei.