Belen Rodriguez si dice pronta a un figlio con Stefano De Martino. Come accade spesso per le donne, anche lei sente ticchettare l’orologio biologico: il tempo passa per tutte, anche il bisturi ne elude i segni, e la maternità è un desiderio che prima o poi colpisce anche la donna più impegnata con questioni mondane.

Belen Rodriguez appare sempre più legata a Stefano De Martino e afferma di non aver nessun rapporto ormai con Fabrizio Corona, neppure lavorativo: nei giorni scorsi si era accennato a una possibilità che i due entrassero almeno in affari insieme, ma stando a quanto detto dalla soubrette pare un’ipotesi molto remota.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

La soubrette dal tatuaggio inguinale con la farfalla ha anche spiegato, contro la teoria del complotto che monta da settimane, che non ha tratto nessun beneficio lavorativo dalla sua nuova relazione e che comunque non aveva bisogno di pubblicità: in effetti non sarà richiamata a Amici nella prossima stagione televisiva, anche se tornerà a Colorado.

Belen Rodriguez ha dichiarato in un’intervista:

«Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo. Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante. Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità.»

Fonte: Tgcom.