Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: fine di un amore? A sentire le voci sempre più insistenti che girano negli ambienti vicini alla coppia, sembrerebbe proprio che questa volta la bella showgirl avrebbe deciso di mollare il suo discusso fidanzato. Sono ormai mesi, per non dire anni, che i due giocano al “tira e molla” nel prendersi e lasciarsi, in perfetto stile con le loro personalità calde e imprevedibili. Soprattutto quella di lui che, tra guai giudiziari, flirt veri o presunti e atteggiamenti da bullo, ha spesso messo a dura prova la pazienza di Belen.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

Leggi l'articolo     GUARDA il tatuaggio intimo di Belen Rodriguez    Leggi l'articolo

Secondo quanto anticipato da un noto settimanale, Belen Rodriguez di ritorno da un viaggio in Argentina, in cui tra l’altro è dovuta andare sola dato che a Fabrizio Corona hanno ritirato il passaporto, avrebbe preso la storica decisione di mollarlo.

Tra le motivazioni ci sarebbe la gelosia per alcuni SMS che la bella argentina avrebbe scoperto tra Fabrizio Corona e Sara Tommasi, ma anche i continui guai di lui con la legge, che forse potrebbero essere di ostacolo alla carriera della nuova ballerina di Amici.

Lei infatti è sempre più richiesta soprattutto dopo l’exploit sanremese, mentre Fabrizio ha da poco ottenuto il divorzio da Nina Moric e ha esordito alla conduzionedi un programma dal titolo “Libertà di parola”. Staremo a vedere se ancora una volta trionferà la passione o se la storia è veramente arrivata al capolinea.

Fonte: Libero Quotidiano