Bella e Chloe hanno solo quattro anni ma già sono delle vere e proprie reginette di Instagram. Il profilo social delle due gemelline “The Royal Twins” è seguito ormai da più di 45mila follower e la mamma delle piccole, l’ex produttrice televisiva e giornalista americana Lucy Abir, è orgogliosa di questo successo inaspettato.

Galleria di immagini: Bella e Chloe, reginette di Instagram a soli quattro anni

È stata sua l’idea di creare questo profilo in cui postare foto delle figlie acconciate come vere e proprie donne di alta classe. Se all’inizio era solo un gioco, a furia di click pare che Lucy ci abbia preso un po’ la mano, tanto che ora le immagini delle figlie stanno facendo il giro del web, dividendo il mondo degli internauti tra chi le trova adorabili e chi pensa che sia esagerato vestirle come piccole grandi signore.

In effetti i look che le bimbe sfoggiano su Instagram sorprendono non poco: un giorno sono vestite come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany“, un altro interpretano gli stilisti Karl Lagerfeld e Anna Wintour, in altri scatti ancora sorseggiano cocktail a bordo piscina come vere e proprie dive, o fanno yoga con occhiali da Lolita. Insomma, delle piccole donne che la mamma trucca, veste e fotografa, con l’obiettivo di far raggiungere all’account Instagram una popolarità sempre maggiore.

Il problema è che le modelle in questione sono bambine di appena quattro anni che dovrebbero pensare a tutt’altro invece che mettersi in posa per il book fotografico del giorno da pubblicare sul web. La madre, però, non la pensa così e, in un’intervista per Cosmopolitan.com, parla invece orgogliosa degli stili che prediligono le figlie, come se fossero già fashion victim rodate:

Chloe è più sicura e preferisce indossare capi colorati e accesi, mentre Bella è la mia piccola diva sofisticata, che preferisce colori neutri e capi classici.