Lo scontro tra Bella Hadid e Selena Gomez continua: secondo le ultime notizie diffuse dai tabloid americani, la modella di Victoria’s Secret starebbe cercando di sabotare la relazione della popstar con The Weeknd, suo ex.

“Bella ha chiamato Abel [vero nome di The Weeknd] un paio di volte e gli ha detto che Selena Gomez lo sta usando per la sua musica”, ha rivelato una fonte a Us Weekly. Bella Hadid e il cantante canadese, infatti, sono stati insieme per due anni, lasciandosi poi a novembre 2016. Sembra però che la sorella di Gigi Hadid non abbia del tutto dimenticato il suo ex ragazzo, sperando di potere avere una seconda opportunità con lui.

Tuttavia, pochi giorni fa Selena Gomez è stata paparazzata mentre usciva da un ristorante proprio con The Weeknd: i due si sono scambiati baci ed effusioni, confermando di avere una storia. Nonostante la coppia non abbia rilasciato alcun tipo di dichiarazione, chi sembra essersi offesa parecchio è stata Bella Hadid, delusa sia dal comportamento di The Weeknd che si è subito “consolato” sia dal fatto che Selena Gomez, molto amica di Gigi, non abbia in alcun modo comunicato quanto stava accadendo alla modella.

Tuttavia, diversa è la versione di una fonte vicino alla cantante di Kill ‘Em With Kindness, secondo cui Selena e Bella non avevano nessun legame di amicizia e questo non può essere considerato un tradimento. “Selena Gomez non ha nessuna riserva sull’uscire con l’ex ragazzo di Bella”, ha rivelato l’insider, “a lei non interessa Bella”, specificando che non sono amiche. Parlando poi di The Weeknd, la fonte ha anche aggiunto che la cantante lo trova “un ragazzo molto dolce” e che i due stanno prendendosi tutto il tempo necessario “per conoscersi meglio”.

Al fianco di Bella Hadid non ci sarebbe solo la sorella Gigi, ma anche Kylie Jenner. Just Jared ha riportato che qualche giorno fa mentre Selena Gomez si trovava a cena fuori con amici in California, The Weeknd si trovava a New York proprio con Kylie Jenner e il suo ragazzo Tyga. Secondo molti, in quest’occasione, la sorellastra di Kim Kardashian avrebbe provato a convincere il cantante a tornare con la sua ex Bella.

“Kylie vuole che Abel e Bella tornino insieme e non si vergogna certo a dirlo”, ha rivelato una fonte a Hollywood Life. “Selena Gomez dovrebbe essere preoccupata perché Bella ha molti amici che vogliono vederla nuovamente con The Weeknd. Kylie vuole fare un’uscita a quattro, e preferisce sicuramente Bella a Selena”.