Scordatevi Justin Bieber: Selena Gomez ha definitivamente voltato pagina e ha iniziato a frequentare The Weeknd. I due sono stati visti scambiarsi un bacio durante un appuntamento martedì 10 gennaio, dopo aver cenato insieme. Chi non l’ha presa bene sembra essere Bella Hadid, ex fidanzata del cantante, che ha smesso di seguire Selena su Instagram nel pomeriggio di ieri.

È stato TMZ a lanciare l’esclusiva, pubblicando le foto della nuova coppia mentre, uscendo dal ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica, si scambiava effusioni, abbracci, carezze e infine un bacio. Selena Gomez, nelle immagini, appare radiante.

The Weeknd, cantante canadese 26enne che ha realizzato la hit Can’t Feel My Face, è stato legato a Bella Hadid per due anni, prima che la coppia si lasciasse a novembre. Tuttavia, aveva fatto parlare il successivo incontro tra la modella e il cantante sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show del 5 dicembre 2016 a Parigi, poiché sembrava palese che Bella mostrasse ancora un certo interesse per l’uomo.

E adesso, Elle ha dimostrato che la sorella di Gigi Hadid non ha preso molto bene questa nuova unione. Bella e Selena Gomez, infatti, sono (o quantomeno erano) amiche e facevano entrambe parte della squad tutta al femminile di Taylor Swift. La cantante di Kill ‘Em With Kindness era tra le 254 persone seguite dalla modella su Instagram: alle 13.30 di ieri, Bella seguiva sempre Selena Gomez; due ore più tardi, dopo l’uscita della notizia del bacio, Selena non compariva più nella lista dei “seguiti” da Bella Hadid. La popstar, invece, continua a seguire l’angelo di Victoria’s Secret sui social.

Selena Gomez è appena uscita da un periodo molto difficile della sua vita: ad agosto aveva cancellato il suo World Revival Tour per potere entrare in rehab al fine di curare i sintomi collaterali del lupus, la malattia autoimmune di cui soffre, che includevano depressione, ansia e attacchi di panico.

Era tornata poi sulle scene in occasione degli American Music Awards 2016 il 20 novembre per ritirare un premio. Il mese successivo, la popstar messicana Paulina Rubio ha rivelato che lei e Selena avevano già collaborato a del materiale musicale ancora inedito. Inoltre, la cantante è stata nominata nuovo testimonial del marchio americano di moda Coach, con un contratto che si dice valga ben 10 milioni di dollari.