Una nuova storia d’amore sembra profilarsi all’orizzonte per la super top model Bella Hadid, che potrebbe finalmente lasciarsi alle spalle la tormentata fine del rapporto con il cantante The Weeknd, adesso partner di Selena Gomez, proprio grazie alle attenzioni di un suo collega, il rapper Drake, anche lui canadese come The Weeknd e a sua volta ex di Rihanna e Jennifer Lopez.

A scatenare i pettegolezzi gli eventi di lunedì notte: Bella Hadid e Drake sarebbero infatti stati visti mentre lasciavano insieme il noto club di Los Angeles The Nice Guy, secondo quanto riferito da HotNewHipHop.

Pare che Bella Hadid sia arrivata al club intorno all’una e venti del mattino, mentre Drake sarebbe entrato più o meno mezz’ora prima. La coppia avrebbe lasciato il locale attraverso uscite separate, ma comunque alla stessa ora, le 4, e dopo essere stati insieme all’interno del club. La sorella di Gigi Hadid, del resto, sarebbe salita su una delle auto del rapper. Nessuno sa dove fossero diretti.

Sia Drake, 30 anni, che Bella Hadid, 20 anni, sono single: lui da quando ha rotto prima con Rihanna e Hailey Baldwin, e poi con Jennifer Lopez, lo scorso inverno, prima che la cantante iniziasse a frequentare l’ex giocatore degli Yankees, Alex Rodriguez; lei da quando a novembre è finita la storia con The Weeknd.

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Nessuno dei due ha più incontrato l’amore, anzi, Bella ha dovuto ampiamente smentire le voci che la volevano sentimentalmente legata al modello Jordan Kale Barrett: “J è come un fratello per me”, ha postato su Twitter, accusando i fotografi che li avevano ripresi in casa, in spazi privati, di essere “malati” e “tristi”.

Insomma, i presupposti per una nuova storia d’amore da copertina, fatta di red carpet, post sui social e tanto glamour ci sono tutti, per avere conferme o smentite bisogna solo attendere.