Bella Hadid è stata al centro di una sorta di triangolo amoroso, in quanto non aveva preso molto bene la decisione del suo ex ragazzo, The Weeknd, di voltare pagina dopo soli due mesi dalla fine della loro relazione, mettendosi insieme a Selena Gomez, tra l’altro amica della sorella della modella, Gigi Hadid.

Sembra però che la 20enne abbia adesso superato e accettato la fine della sua relazione con il cantante canadese. “Bella Hadid è stanca e stufa di essere sommersa dalle notizie che riguardano Selena e Weeknd, quindi ha chiesto ai suoi amici di smetterla di inviarle cose che li riguardino”, una fonte ha spiegato a Hollywood Life. “Non ne vuole più sapere. Tutti gli aggiornamenti sui social del suo ex e della sua nuova fidanzata stanno rallentando Bella dall’andare avanti, quindi ha deciso di reagire”.

Proprio pochi giorni fa, The Weeknd ha reso la sua relazione con Selena Gomez ufficiale postando su Instagram uno scatto in cui la popstar dà al cantante un tenero bacio sulla fronte. La foto ha ricevuto oltre 1.3 milioni di like e i commenti sono stati più di 50 mila. La loro storia era emersa però già agli inizi di gennaio, quando furono fotografati scambiandosi alcuni baci a Santa Monica, in California, mandando Bella Hadid su tutte le furie in quanto lei si era lasciata da The Weeknd solo due mesi prima, a novembre, dopo due anni di frequentazione.

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

“Bella ha bloccato tutte le notifiche riguardanti Selena e The Weeknd su Twitter e fa di tutto per evitarli su tutte le piattaforme social”, ha aggiunto l’insider. “Bella è così stufa del suo ex e vuole essere solo felice e sana. Sta cercando di trovare uno spazio per un nuovo amore nella sua vita e non può farlo se vede costantemente il suo ex e Selena insieme ogni giorno”.

Sebbene ci siano stati alcuni rumour su nuove possibili fiamme, Bella Hadid non è ancora uscita pubblicamente con nessun altro ragazzo, preferendo concentrarsi sulla sua carriera di modella in ascesa. The Weeknd, dal canto suo, sarebbe contento del successo della sua ex. “È sollevato dal fatto che Bella se la stia cavando bene”, ha rivelato una fonte sempre a Hollywood Life. “Lui è completamente coinvolto con Selena e spera che Bella possa trovare qualcuno con cui provare le stesse sensazioni. The Weeknd pensa che Bella sia una donna meravigliosa e che ogni ragazzo sarebbe fortunato nel frequentarla. O anche meglio, chiamarla la sua fidanzata”.