Attendevamo “con ansia” la prima vera cat fight del 2017 e non abbiamo dovuto aspettare molto per averla: ormai sembra conclamato lo scontro tra Bella Hadid e Selena Gomez. Secondo quanto riportano i tabloid americani nelle ultime ore, la modella di Victoria’s Secret non avrebbe intenzione di rimanere amica della popstar e anzi starebbe preparando un piano di vendetta. Il motivo dello scontro? Il più classico del mondo: Selena Gomez è stata accusata di “aver rubato” il ragazzo a Bella Hadid o meglio, di avere infranto la regola non scritta ma fondamentale in ogni rapporto di amicizia tra ragazze: non uscire con gli ex delle proprie amiche.

“Oggetto”, anzi soggetto, della contesa è The Weeknd: il cantante canadese e Bella Hadid sono stati insieme per due anni, fino a novembre 2016, quando si sono lasciati. La scorsa settimana, tuttavia, sono arrivate le prove che The Weeknd abbia già voltato pagina, proprio con Selena Gomez, in quanto i due sono stati paparazzati all’uscita da un ristorante mentre si scambiavano baci e tenere effusioni.

Bella Hadid non è certo rimasta contenta dell’accaduto dal momento che ha immediatamente smesso di seguire su Instagram la cantante di Kill ‘Em With Kindness. In particolar modo, secondo Hollywood Life, la diciannovenne si sarebbe aspettata da Selena almeno una chiamata per avvisarla delle foto in uscita o quantomeno avere l’accortezza di informarla di quanto stesse accadendo contattando sua sorella, Gigi Hadid.

Selena Gomez e Bella Hadid, infatti, sono conoscenti più che amiche, ma la cantante ha invece un rapporto molto stretto con la sorella maggiore della modella, Gigi, in quanto entrambe sono annoverate tra le migliore amiche di Taylor Swift. “Bella si sente pugnalata alle spalle”, ha spiegato una fonte al sito di gossip, non capisce perché Selena stia sbandierando la sua relazione con The Weeknd. Poteva almeno mantenere la cosa privata. Bella non se lo sarebbe mai aspettato e pensa che Selena avrebbe dovuta chiamarla per una questione di cortesia, invece di baciarlo in pubblico così che tutto il mondo potesse vederla. Lei è anche sorpresa da come The Weeknd sia andato avanti così velocemente. Sono passati solo due mesi. Questo le fa molto male”.