Impossibile non notarla: per le strade del centro di Roma, mercoledì sera, una Bella Hadid super sexy non si è risparmiata tra selfie con i fan, autografi e sorrisi. Per la serata presso uno dei ristoranti più celebri della Capitale, a piazza del Popolo, tra le mete preferite dei vip per assaggiare la cucina italiana e godere di una vista unica, la top model ha scelto un look total white che lasciava ben poco all’immaginazione.

Del resto, il fisico mozzafiato della modella è uno dei motivi per cui è così celebre e amata dai designer che la scelgono, spesso insieme alla sorella Gigi Hadid con cui è diventata famosa, per le loro sfilate in tutto il mondo.

L’outfit della top model, tuttavia, non era solo molto sensuale,ma anche ironico, con un tocco davvero personale: pezzo forte del look il blazer bianco attillato Ermanno Scervino, con due bottoni e rever, portato su una minigonna bianca in tinta che quasi spariva tra le lunghezze della giacca.

Sotto il blazer scollato spuntava solo un reggiseno in pizzo. A completare il tutto gli accessori, occhiali da sole con montatura bianca, minibag dorata con monogramma Fendi alla mano, sandali dorati e dei bizzarri calzini bianchi alla caviglia con bordi smerlati.

June 27: #BellaHadid out in Rome,Italy

Un post condiviso da Hadid Updates (@hadidupdatez) in data:

Un look originale e perfetto per l’estate, con cui la modella di Victoria’s Secret  ha mostrato il suo lato giocoso, in contrasto con l’acconciatura tirata e raccolta, quasi severa, che esaltava i bei lineamenti del viso. Per il beauty look, invece, leggera abbronzatura, trucco semplice con un filo di gloss nude sulle labbra e smalto bordeaux.

Bella Hadid questo mese si sta godendo un giro per l’Europa, ampiamente documentato da scatti e post sui suoi profili social, tra cui quelli dedicati alla Fashion Week parigina.

Con chi ha trascorso la serata “Dolce Vita Style”? Anche alcuni rumors dicono che potrebbe essere tornata insieme a The Weeknd, ma sono passate settimane da quando la supermodella e l’artista R & B sono stati avvistati insieme. La coppia è stata vista l’ultima volta infatti a pranzo a Parigi all’inizio di questo mese. Bella aveva già frequentato Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, per 18 mesi prima che lui iniziasse a frequentare Selena Gomez. Il cantante, però, non era a Roma. Chi le ha regalato, dunque, le rose rosse con cui ha lasciato il locale a fine serata?