Bella Hadid e The Weeknd hanno trascorso del tempo insieme a New York? La vicenda sul triangolo amoroso che ha aperto il 2017 si fa sempre più intricata, e Selena Gomez potrebbe trovarsi in una posizione sfavorevole.

Tutto è iniziato quando, circa due settimane fa, Selena Gomez e The Weeknd sono stati paparazzati mentre uscivano da un ristorante e si scambiavano un bacio e altre effusioni. Il cantante canadese, però, si è lasciato da soli due mesi da Bella Hadid, che non ha gradito non solo che il suo ex si fosse subito “consolato”, ma soprattutto che la popstar, molto amica di Gigi Hadid (sorella di Bella) non l’avesse informata di questo nuovo legame.

La modella di Victoria’s Secret avrebbe quindi reagito smettendo di seguire Selena Gomez sui Instagram e informando The Weeknd che la cantante vorrebbe solo “usarlo” per promuovere la sua carriera. Accusa tra l’altro non nuova per Selena, in quanto già Justin Bieber, suo storico ex, l’aveva accusata di averlo usato per i suoi fini personali.

Sembra, però, che Bella Hadid e The Weeknd abbiano avuto modo di vedersi a New York. “Bella Hadid e The Weeknd hanno trascorso del tempo insieme a New York! Sembra che i due ex siano andati al concerto di A$AP Rocky il 18 gennaio e la cosa è interessante dal momento che lui è invischiato in questo drammatico triangolo amoroso con Selena Gomez”, ha rivelato Hollywood Life.

Selena Gomez avrebbe più di una ragione per essere gelosa: non solo la modella e il cantante sono stati insieme per due anni, ma The Weeknd ha anche ammesso recentemente che Bella Hadid sarà sempre la persona che lo conoscerà più di tutti, in quanto lei lo ha conosciuto prima che diventasse famoso. The Weeknd, la cui popolarità sta aumentando di giorno in giorno, nutre infatti alcuni dubbi sul fatto che le sue future fidanzate possano avere una visione così chiara della sua personalità come quella che aveva Bella.

A ciò si aggiunge che lo “scontro” tra le due ragazze sta portando un po’ di scompiglio nella squad di Taylor Swift, di cui sia Bella che Selena fanno parte, e anche in questo caso l’ago della bilancia penderebbe a favore della modella. Gigi Hadid, sebbene speri che la sorella si riconcili con Selena Gomez di cui ha una buona opinione, ha ovviamente preso le parti di Bella, così come Kylie Jenner, che spera nel ritorno di fiamma tra la modella e The Weeknd.

“Kylie vuole che Abel [vero nome di The Weeknd] e Bella tornino insieme e non si fa problemi a dirlo. Selena dovrebbe preoccuparsi perché Bella ha molti amici che vogliono vedere lei e Abel nuovamente insieme. Kylie vuole fare un’uscita a quattro con loro, e lei è molto più Team Bella che Team Selena”, aveva riportato sempre il magazine di gossip americano.

Per quanto riguarda Taylor Swift, nonostante si definisca la migliore amica di Selena Gomez, ha deciso di non prendere le parti di nessuna delle due, proprio perché non vuole compromettere il suo rapporto con nessuna delle ragazze. “Taylor non prenderà le parti di nessuno. Lei va d’accordo con tutti e vuole che questa cosa resti”.