Bellantuono presenta la nuova collezione Sposa primavera estate 2013: romantica e ironica, sensuale e fantasiosa, sorprendente ed elegante che cattura le luci dei flash dei fotografi per essere ammirata in tutto il suo splendore

Gli abiti proposti sono presentati con atmosfere diverse in base alle linea e al mood. Luci da Red Carpet per le costruzioni “haute couture” che comprendono abiti importanti evidenziati da chiaroscuri di pieghe, tagli sartoriali, drappeggi e giochi di colore inaspettati.

La linea Concept viene illuminata da luci fredde e atmosfere rarefatte che fanno da contorno ad abiti da sposa concettuali, apparentemente essenziali, ma scolpiti grazie a tessuti corposi come mikado e gazaar di seta che ne conferiscono valore e alta sartorialità.

Bellantuono ha dedicato alle spose più stravaganti la linea Party ’80 colorata da luci stroboscopiche che movimentano una festa fatta di abiti frizzanti, allegramente eleganti contraddistinti da strass luccicanti, maxi fiocchi, doppi volumi ed effetti sorpresa lungo-corto… veramente deliziosi.

Luci calde e soffuse evidenziano le linee sinuose della collezione Sensuality, fatta di abiti fascianti, seducenti, realizzati con tessuti morbidi e lucenti.

La collezione Sposa primavera estate 2013 di Bellantuono offre come sempre maestria sartoriale e qualità dei materiali rigorosamente made in Italy, oltre ad un attento studio stilistico per offrire il meglio alla propria clientela.