La splendida Fergie ha il corpo più ammirato del pianeta, e questa volta non è una statistica sulle più comuni le fantasie maschili ad affermarlo. Sembra infatti che per la maggior parte delle donne il suo fisico sia l’ideale di bellezza al quale vorrebbero aspirare.

La star dei “Black Eyed Peas” si è conquistata questo primato tutto al femminile, spodestando l’eterna ragazza della porta accanto Jennifer Aniston, che fino a poco tempo fa rappresentava la più desiderata dal gentil sesso. Questo è quanto hanno sancito due esperti in materia, i chirurghi estetici Richard W. Fleming e Toby G. Mayer.

Questa originale classifica sul corpo più desiderato dalle donne è stata ideata proprio dai due luminari, che hanno scelto la cantante statunitense sulla base di un dato di fatto fondamentale: la maggior parte delle signore che si recano da loro per un ritocchino, si portano dietro una foto di Fergie.

Trentacinque anni, un metro e sessanta centimetri circa, la star non è certo nota per la sua altezza, tuttavia le sue curve e la tonicità del suo corpo sono oggetto di invidia da parte di molte donne, che probabilmente vorrebbero assomigliarle anche nello stile e nella vitalità che mostra sul palco.

Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Sport, naturalmente, e in più l’uso costante di aceto di mele puro, che stando a quanto consiglia il suo personal trainer ha il potere di bruciare i grassi e dare un senso di sazietà.

Provare per credere.