Esistono dei trend che rimangono dei classici intramontabili e che, quando sembra stiano per svanire, tornano alla carica più di prima. Tagli di {#capelli} particolari, {#make-up} da diva del cinema e segreti di bellezza che fanno sempre effetto.

Ecco quindi di seguito, una lista dei dieci migliori trend di bellezza in assoluto. Primo tra tutti, il trucco anni ’60, sfoggiato dalla bellissima stella del burlesque {#Dita Von Teese}. Semplice ma d’effetto, si effettua tirando una linea di eyeliner sulla palpebra superiore e allungandola al lato dell’occhio; poi via con il mascara, un pò di matita sulle sopraciglia e il rossetto, scelto in base al colore della pelle per un tocco di classe finale.

Il rossetto rosso è un’altra tendenza intramontabile, adatto alle donne che non hanno paura di osare e che vogliono essere sexy e di classe in qualsiasi occasione. Le tonalità di rosso sono tantissime: dal più scuro come il vinaccia fino al più trasgressivo rosso ciliegia, il quale si sposa con un incarnato chiaro, quasi di porcellana. Il trucco smokey è anch’esso un trend, adatto sia alle uscite diurne che a quelle notturne; è semplicissimo da realizzare, prediligendo ombretti come il grigio, il nero o il viola, senza esagerare troppo.

A preferire la donna “acqua e sapone” sono in molti e il trucco nude è quel che ci vuole per chi sceglie di apparire il più naturale possibile, senza rinunciare però ai prodigi del make-up. Per un effetto nature basta un pò di correttore e {#fondotina}, una passata di mascara ed un tocco di lip gloss chairo per labbra definite e piene.

Anche in fatto di capelli, alcuni tagli e acconciature non tramontano mai e tra questi ci sono: il bob (caschetto corto), il taglio pixie sfoggiato da Emma Watson, i capelli rossi come Christina Hendricks e quelli ondulati e fluenti. Tra i piccoli segreti di bellezza c’è infine quello della pelle luminosa e setosa, ottenuta grazie all’ausilio di prodotti illuminanti e bronzer.

Fonte: OurVanity.com