Come ogni inizio dell’anno, i grandi brand dei cosmetici hanno reso noti i volti scelti per le campagne beauty del 2011, tutti rigorosamente appartenenti al mondo dello spettacolo e del cinema internazionale. Al bando le modelle semisconosciute, quindi, e via a una carrellata di bellezze che mettono quasi una contro l’altra le aziende del settore.

Da Jennifer Lopez a Taylor Swift, da Nathalie Portman a Megan Fox fino alla ragazza terribile Taylor Momsen. Queste sono solo alcune delle protagoniste degli spot pubblicitari di cosmetici e profumi che ammireremo nel 2011, insieme ad alcune gradi star riconfermate ancora una volta come testimonial di successo dei prodotti di bellezza.

Armani ha scelto la sexy Megan Fox anche per la campagna del mascara Eyes to Kill Excess, dimostrando di credere nelle doti della bella attrice già testimonial della Armani Jeans e Underwear. Anche Dolce & Gabbana continuano a puntare ancora su Scarlett Johansson, mentre dalla prossima primavera la bionda Amanda Seyfried sarà la nuova star della Shiseido.

Anche l’attrice Nathalie Portman, in dolce attesa, ha deciso di spostare temporaneamente la sua attenzione dal set e prestare il suo volto per Dior, che la userà nella campagna Miss Dior Chérie. L’Oreal, invece, ha deciso di puntare sul fascino latino di Jennifer Lopez, nuova testimonial della brand francese.

E ancora Taylor Momsen per John Galliano, Taylor Swift per Covergirls e la grande Uma Thurman per Givenchy. Lancôme, invece, ha deciso di proseguire con le bellezze della famiglia Rossellini scegliendo Elettra Rossellini, la figlia di Isabella, la quale ha prestato il suo bel volto all’azienda fino a poco tempo fa.

Ecco le immagini delle nuove campagne beauty 2011.