Molta è l’attesa dei fan per l’uscita sul grande schermo del capitolo finale delle fantastiche avventure del mago più famoso al mondo. La prima parte di Harry Potter e i doni della morte sarà infatti proiettata nelle sale a partire dal 19 novembre, data in cui Belstaff lancerà una giacca ispirata a quella indossata dal protagonista.

Non è la prima volta che questo brand arriva nelle sale cinematografiche: al contrario la lista delle collaborazioni di Belstaff è lunga e costellata di nomi importanti quali “Lo strano caso di Benjamin Button”, Iron Man 2 e Wall Street, il denaro non dorme mai, giusto per citarne alcuni. Ma soprattutto non è la prima volta che il maghetto Harry indossa una giacca di questa griffe.

L’Harry Blouson era infatti già stato indossato da Daniel Radcliffe per girare Harry Potter e il principe mezzo sangue. Ora la Harry Jacket, realizzata in velluto elasticizzato, è stata inserita ufficialmente nella collezione Uomo per l’autunno/Inverno 2010-2011 e sarà disponibile nei negozi, per tutti i fan che vogliono proteggersi dal freddo, in puro stile Hogwarts.