La notizia del loro divorzio continua a scuotere i seguaci della coppia e coloro che pensavano potesse essere una tra le unioni più longeve di Hollywood: dopo l’annuncio, però, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno dichiarato che, per il bene dei figli, continueranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto nella loro proprietà di Los Angeles.

Una promessa che, dati i recenti lavori di restauro nella stessa casa, li porterà a convivere in un’altra casa, a pochi passi dalla loro e affittata dall’attrice Brooke Shields, per il tempo in cui l’altra non sarà pronta.

Sono in corso dei grandi lavori di rinnovo e lì è quasi invivibile adesso” ha dichiarato una fonte al magazine People circa la decisione dei due attori di affittare la casa della collega e attrice Shields “è convenienete (per la coppia)”.

Al momento Jennifer e i tre figli – Violet (9 anni), Seraphina (6 anni) e Samuel (3 anni) – si troverebbero in un’altra casa ad Atlanta, anche questa affittata, e dove rimarranno per il periodo di riprese del nuovo film dell’attrice, “Miracles from Heaven”. Qualche tempo dopo anche lo stesso Ben ha raggiunto la famiglia nella stessa casa, proprio come dichiarato dalla fonte “(Ben) rimarrà con la famiglia in Atlanta per l’estate e – quando torneranno – si trasferiranno insieme nella nuova casa in maniera temporanea”.