Jennifer Garner e Ben Affleck sono tornati insieme e aspettano un figlio? La coppia, secondo i tabloid, avrebbe interrotto le pratiche di divorzio per riconciliarsi in vista della nascita di un nuovo bambino.

Secondo Radar Online, Ben Affleck avrebbe rivoluzionato il suo stile di vita per riconciliarsi con sua moglie, Jennifer Garner. “Jen non potrebbe essere più felice. Tutto quello che desiderava era che Ben smettesse di bere e andare di festa in festa – e d’impegnarsi con la famiglia. Con il nuovo figlio in arrivo, lui sta facendo tutti i giusti passi”, ha riferito una fonte al sito di gossip.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati una delle coppie più amate di Hollywood: sposati dal 2005, hanno avuto tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. Se la notizia della gravidanza dell’attrice venisse confermata, questo sarebbe il loro quarto figlio.

Tuttavia, i due attori al momento non starebbero più insieme in quanto avevano annunciato il loro divorzio il 30 giugno 2015. La rottura, a quanto pare, era stata causata principalmente dallo stile di vita sregolato di Ben Affleck, tra alcol, scommesse e una presunta storia clandestina con la tata dei suoi bambini.

Già nei mesi scorsi si era però parlato di un riavvicinamento tra i due, tanto da sospendere le pratiche del divorzio in corso. “Sebbene Jennifer abbia voluto chiudere la storia, non ha mai voluto il divorzio”, ha riferito un insider. “Non hanno mai firmato ufficialmente le carte per il divorzio. Non so se questo accadrà mai”.

Nelle ultime settimane, inoltre, Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati visti insieme al seggio per le elezioni del Presidente degli Stati Uniti e poi indossando gli sticker “Io ho votato”. Entrambi avevano sostenuto pubblicamente Hillary Clinton nei mesi precedenti alle elezioni. Il fatto che il giorno delle elezioni l’attrice indossasse una felpa intorno alla vita ha incrementato le voci su una sua presunta gravidanza.