L’uomo ama l’abbigliamento comodo, soprattutto quando deve viaggiare, spostarsi in luoghi lontani e vivere nuove avventure.

United Colors of Benetton mette a disposizione un’infinità di capi che permettono agli uomini di oggi di muoversi in completa libertà.

La collezione primavera estate Uomo si arricchisce di una linea traveller che comprende bermuda di vari colori e modelli, maglie leggere, t-shirt stampate, camicie e cardigan. Per viaggiare non poteva mancare il parka, rigorosamente nel colore verde militare.

Per gli uomini alla ricerca di look più decisi e sportivi e che hanno come meta di vacanza luoghi nordici, dove il caldo afoso non si fa sentire, United Colors of Benetton propone il giubbotto in pelle, un classico sempre di moda, da abbinare a pantaloni dalle tonalità neutre e ad una t-shirt: un outfit semplice, ma pratico, comodo e sofisticato.

Ovviamente, l’uomo che viaggia ha bisogno anche di accessori a cui non può proprio rinunciare: Benetton ha pensato anche a questo con un’ampia gamma di cappelli, borse, sacche e comode sneakers.