Libertà e praticità nella bella stagione con la collezione Uomo firmata United Colors of Benetton, soprattutto nelle sere d’estate quando il vento si fa più fresco e si desidera avere qualcosa di caldo, ma non ingombrante da mettere sulle spalle.

Il brand trevigiano propone maniche lunghe di cotone tricot, che proteggono dalle brezze serali, ma senza appesantire l’abbigliamento, lasciando libertà nei movimenti.

I colori allegri e vivaci che ritroviamo anche e soprattutto nelle maglie con lavorazione jacquard dal gusto vintage, regalano energia e voglia di divertimento, per assaporare le movimentate sere d’estate con stile e buon umore.

Non solo maglie a maniche lunghe, ma anche cardigan e pull con dettagli e colori brillanti come verde, blu e rosso con profili a contrasto. Per gli uomini più “calorosi”, invece, risultano perfette le T-shirt leggere a manica lunga.

La collezione Uomo United Colors of Benetton comprende anche shorts leggeri con risvolti e pantaloni lunghi da indossare con cinture colorate e trendy.