Fa caldo, tanto caldo! “Caronte” il vento caldo che soffia sull’Italia ci sta regalando giornate splendide, ma anche umide e afose. Per questo United Colors of Benetton ha pensato per le donne in dolce attesa un abbigliamento comodo, fresco e leggero.

La nuova collezione Premaman di Benetton ci propone tanti look pratici, confortevoli e trendy per l’estate 2012.

Tra le novità ci sono comodi abiti con stampe floreali, in tinta unita bianco candido, in delicato rosa o in allegro fucsia con allacciatura sotto il seno per valorizzare la silhouette e le dolci rotondità della pancia.

Tra gli abiti c’è anche un delizioso mini dress in denim da portare con leggins. Il denim lo troviamo anche nei comodissimi pantaloni premaman caratterizzati da una cintura nello stesso tessuto, da legare con un comodo ed elegante fiocco, perfetti con la canotta blu elasticizzata sotto il seno.

La collezione Premaman di Benetton comprende anche dei comodissimi jeggins, i trendissimi leggins in jeans che si abbinano con la t-shirt marinara ad ampio scollo.

United Colors of Benetton propone tanti altri capi comodi e alla moda per rendere le donne in gravidanza ancora più belle nel periodo più magico della loro vita.